KERAK®: probabilmente, la migliore superficie di sempre.
Dall’incontro tra natura e innovazione tecnologica nasce Kerak®, la nuova linea di piani cucina in gres porcellanato.
Un brand che vuole sintetizzare le prestazioni e le funzionalità di questo materiale con la massima personalizzazione degli spazi. Lastre in gres porcellanato in un unico grande formato (160x320cm), con spessore 12mm, e diverse finiture, si mettono al servizio degli operatori dell’arredo per offrire flessibilità creativa ed elevate performance tecniche ed estetiche. Kerak® dà spazio alla massima versatilità estetica e cromatica: una selezione di lastre dalle differenti ispirazioni asseconda gli stili più diversi.
Composte da una miscela naturale di argille ceramiche e colori minerali, le lastre sono pressate e sottoposte a un processo di cottura ad oltre 1.200 gradi, il che rende il prodotto resistente agli sbalzi termici e favorisce il contatto diretto con pentole più calde.
La superficie Kerak® è gres porcellanato inalterabile nel tempo e antimacchia, resistente alle alte temperature e stress atmosferici, antigraffio, completamente impermeabile, resistente ai raggi UV, igienica e facile da pulire.
La qualità del materiale, la cura del particolare e la resa tecnica sono quelli garantiti da aziende MADE IN ITALY, leader mondiali nella produzione di lastre in gres porcellanato.